Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. FOLGORE MASSA

NEWS

19/02/2017
MERITIAMO IL PALAZZETTO



MERITIAMO IL PALAZZETTO
Sono più di 40 anni che la vergogna continua. Un raggio di sole oltre 25 anni fa con la palestra della SMS Pulcarelli a S.Agata, poi solo promesse, per non dire altro.
Lo scempio del bocciodromo che fu progettato sulle ceneri del mai costruito palazzetto sia pur quest'ultimo finanziato per tre lotti dalla Regione. Eravamo nel 80. Da allora solo chiacchiere da bar e tanto colpevole disinteresse. Il mio personale convincimento è che se si fosse trattato di costruire un impianto sportivo "ABUSIVO" sicuramente la nostra umiliazione sportiva sarebbe finita. Massa Lubrense è l'unico comune della Campania che non ha una palestra con gli spalti alla faccia delle Bandiere blu, dei record per la Differenziata e dei Ristoranti Stellati. Questa è la VERGOGNA!
Che fine hanno fatto il progetto del palazzetto adiacente alla Piscina comunale? E quello regalato al Comune dall' architetto Schiazzano in Via Massa Turro sull'area del bocciodromo? E quello sotto il parcheggio di Via Roma nei pressi della Scuola primaria? E quello del parcheggio di Via Partenope zona 5? E che fine farà il progetto in Via Massa Turro in proprietà Busacca sulle vestigia di un'idea degli anni 70?
Nel frattempo c'è chi ha fatto il proprio dovere mettendo mano alla tasca trascurando anche famiglia, lavoro e studio portando la Folgore Massa in Serie B nazionale di pallavolo. In tutto questo il popolo non parla perché il mattone abusivo ottura tutti gli spifferi.
Io la penso così e sfido chiunque al dialogo con dati di fatto ma soprattutto a dimostrarmi il contrario.
​ANTONINO BELFIORE